Progetto Usato

  • Cos'è Progetto Usato? Cos'è Progetto Usato?

    Progettousato.it vuole essere un portale di annunci dedicato e professionale tra chi vende e chi acquista, siano essi utenti privati o professionisti nel settore della ristorazione turistico alberghiera e tutto quello che vi ruota attorno.

    Grande novità è il baratto, infatti sarà possibile barattare le tue attrezzature con altri utenti del sito. Il portale darà inoltre visibilità agli annunci di lavoro relativi alle sole aziende che ricercano figure professionali all’interno dell’area della ristorazione turistico alberghiera. Nasce da un'iniziativa di Alessandro Benelli che lavora nel campo da oltre 20 anni e desidera mettere la sua professionalità al servizio di quanti intendono recuperare le proprie attrezzature usate.

    Quale è la missione di Progettousato.it

    La missione di Progettousato.it è quella di fornire una vetrina completamente gratuita dove poter ridare vita al proprio usato, il nostro pensiero è: Nuova vita al tuo usato. ProgettoUsato.it è figlio della crisi, il vero obiettivo è dare un freno al consumismo, riciclare e non rottamare, cambiare la cultura del professionista, portare le persone ad avere un’attenzione verso un atteggiamento di sostenibilità e sviluppo per una sempre più affermata Green Economy.

    Letto 1855 volte leggi tutto

Perchè Noi?

  • 1
    Pubblicazione di Annunci

    Pubblicazione dei tuoi annunci pubblicitari per facilitare la vendita della tua attrezzatura usata. Che tu sia un Privato, Rivenditore o Azienda, scopri come inserire il tuo annuncio leggendo l’informativa.

  • 2
    Valutazione Usato

    Consulenza sul valore del tuo oggetto usato, indicando: data di costruzione,immagine dell’oggetto, marca e modello. Consulenza gratuita.

Cosa Offriamo?

  • Il baratto tra utenti

    Il baratto ha la funzione di scambiare attrezzature fra persone clienti del sito. Possiamo dare consulenza gratuita in merito. Scegli un prodotto che ti serve e prova a vedere se la persona accetta il baratto, se lo accetta fai la proposta e scopri la semplicità con cui potete scambiarvi le attrezzature.

  • Copia certificato CE

    Richiesta della copia del certificato CE all’azienda costruttrice (solo per aziende che acconsentono alla copia del documento). Servizio a pagamento.

  • Verifica Sicurezza e Salute

    Verifica dei requisiti fondamentali di sicurezza e salute delle attrezzature poste in vendita DPR n. 459 del 24/07/96 ed entrato in vigore il 21/09/96 comunemente detta “Direttiva macchine”, indicando :dati matricola, marca e modello. Consulenza a pagamento.

Facebook